"Non sono le idee che mi mancano, è il tempo per realizzarle che è troppo poco."

domenica 21 dicembre 2014

knitting bag

Ci avviciniamo anche troppo velocemente al Natale, mancano pochi giorni ed è giunto il momento di mostrarvi questo pensiero hand made che ho cucito per mia sorella.


Adoro questa tote bag in tessuto di cotone, mi piace davvero tanto!
E' stato amore a prima vista!
Pensata nella notte tra domenica e lunedì scorsi è bastato un pieno pomeriggio per ricamare e assemblare tutto e appena ho visto il risultato la volevo tenere per me!

3 commenti:

Susanna ha detto...

Ma che bellaaaaa....
Fortunata la sorellina!
Un abbraccio e buona domenica
Susanna

barbara4stagioni ha detto...

Bellissima. un abbraccio e grazie per i tuoi auguri di Natale che ricambio.
un saluto

Günther ha detto...

è già arrivato natale
tanti cari auguri di Natale a te e a tutta la tua famiglia